foto dal web
La nuova programmazione di Giffoni Multicinema, è pronta a farci rivivere la magia della sala cinematografica: mercoledì 2 giugno segnerà un nuovo inizio per il pubblico, che potrà addentrarsi nuovamente in un mondo di suggestioni e condivisione, grazie al fascino del 4K e del Dolby Atmos, al distanziamento tra le poltrone e al rispetto di tutti i protocolli sanitari.
“Abbiamo atteso per mesi questo momento, il cinema ci è mancato – commenta l’ideatore e direttore di Giffoni, Claudio Gubitosi – la visione dei film, vissuta con lo sconosciuto accanto, è insostituibile.
In sala, al buio, si crea un sentire comune che in nessun altro luogo prende forma. Finalmente ripartiamo con le storie più attese della stagione, le Sale di Giffoni Multicinema, tra le più avanzate del territorio, sono pronte ad accogliere il pubblico rendendo ancora più avvolgente la visione, grazie anche allo splendore del 4k e l’impatto del Dolby Atmos. Ho sempre sostenuto l’importanza per il nostro territorio di un’offerta cinematografica continua, articolata, accessibile a tutti con prezzi e servizi a misura di famiglia, oggi ne sono ancora più convinto e sarà impossibile perdersi lo spettacolo”.
La programmazione da mercoledì 2 a domenica 6 giugno:
– in Sala Blu, “Crudelia”, diretto da Craig Gillespie e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures (proiezioni alle 18:30 e 20:30).
– in Sala Verde, “Il cattivo poeta”, diretto da Gianluca Iodice e
distribuito da 01 Distribution (proiezioni alle 18:30 e alle 21).
Per la sicurezza di tutti, è obbligatoria la prenotazione al link: https://www.giffonifilmfestival.it/programmazione-cinema.html
o chiamando lo 089 8023262.
I film termineranno in tempo utile per consentire agli spettatori di tornare a casa nel rispetto del coprifuoco.
Leggi anche qui
Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto
Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto
Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto
Napoli – Avevano organizzato un “cavallo di ritorno” per restituire un motoveicolo rubato in cambio… Leggi tutto
Nuovo colpo alla criminalità nel Parco Verde di Caivano, dove i Carabinieri hanno arrestato Emanuele… Leggi tutto