Europa Verde: “Ci auguriamo che sia il rilancio definito e non l’ennesima parentesi.”


Foto comunicato stampa
Dopo la temporanea chiusura disposta dall’ordinanza regionale per tutti i parchi e giardini pubblici del territorio campano, nella giornata del 21 aprile, dopo una cerimonia, ha riaperto la Villa Floridiana al Vomero, dove sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione e di restauro.
“Contenti che la Floridiana abbia riaperto, nuovamente, e apprezziamo gli interventi che sono stati eseguiti anche se pure il selciato, che ora a causa di spuntoni appare un po’ pericoloso per i bambini, dovrebbe essere rifatto. Ci auguriamo che sia il rilancio definito di questo spazio verde e non l’ennesima parentesi ma confidiamo che ora ci sia tutta la buona volontà di valorizzare la Floridiana.” – hanno dichiarato Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale del Vomero-Arenella Rino Nasti.
Leggi della card vaccinale qui
Napoli – «Ci scusiamo per il disagio. Mancata consegna merci per sciopero trasportatori». È il… Leggi tutto
La protesta degli autotrasportatori contro il caro carburanti provoca pesanti ripercussioni sulla viabilità autostradale nel… Leggi tutto
Il Teatro Bracco di Napoli dà il via alla stagione 2026-2027 con l’apertura affidata ai… Leggi tutto
A Napoli, venerdì 23 ottobre 2026, Villa di Donato ospita lo spettacolo di Jacopo Fo… Leggi tutto
A Montella le nocciole irpine entrano in un dolce morbido e profumato, mentre l’Alta Irpinia… Leggi tutto
Concorso pubblico per 2 funzionari nell’Area Attività Contrattuale dell’Università di Napoli Federico II. Domande entro… Leggi tutto