Il ministro Speranza ha firmato una nuova ordinanza con la preoccupazione della nuova e pericolosa variante indiana del covid


“I residenti in Italia potranno rientrare con tampone in partenza e all’arrivo e con obbligo di quarantena. Chiunque sia stato in India negli ultimi 14 giorni e si trovi gia’ nel nostro Paese e’ tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione”, afferma Speranza, che sottolinea come i nostri scienziati siano al lavoro per studiare la nuova variante indiana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il ministro Gelmini: ‘Si può stare al ristorante fino alle 22’
“Non possiamo abbassare la guardia. Venerdi’ e’ stato il giorno record per casi a livello mondiale con 893.000 positivi di cui 346.000 proprio in India”, aggiunge il ministro.
Massimiliano Allegri non usa mezze parole alla vigilia dell’esordio in Champions League: domani sera, al… Leggi tutto
Una legge speciale che raccolga in un unico provvedimento le esigenze del territorio e garantisca… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 23 - 26- 41 - 52- 59 - 85 Numero… Leggi tutto
Una donna di 61 anni allontanatasi da casa a Castel Morrone è stata rintracciata grazie… Leggi tutto
Nusco - Un morto e un ferito grave è il tragico bilancio di un incidente… Leggi tutto
Giugliano - Le colonne di fumo nero che tornano a stagliarsi sui quartieri e l’aria… Leggi tutto