Coronavirus

Vaccini a Napoli: domenica record convocati, saranno 10.909

Condivid

Vaccini: a Napoli domenica record convocati, saranno 10.909. Forte accelerazione con l’hub di Capodichino e con il truck mobile

Forte accelerazione da domenica per le vaccinazioni nella città di Napoli. L’Asl Napoli 1 ha previsto con l’apertura del nuovo hub vaccinale di Capodichino un totale di 10.909 cittadini convocati per le somministrazioni. Sarà la cifra più alta di convocazioni mai raggiunta in un singolo giorno a Napoli.

Alla Mostra d’Oltremare ci saranno 1.200 convocati della fascia di eta’ 50-59 anni e 2.933 convocati per la seconda dose, al Museo Madre 300 napoletani dai 70 ai 79 anni e 206 di categorie varie per il richiamo, mentre alla Stazione Marittima ci saranno 1.100 convocati tra i 60 e 69 anni oltre a 164 per il richiamo.

Mille i caregiver convocati alla Fagianeria di Capodimonte a cui si aggiungono 206 cittadini per la seconda dose, mentre all’hangar di Capodichino ci saranno 2.000 convocati di 50-59 anni. Il truck del Rione Sanità chiuderà la sua settimana nel quartiere con 800 convocati, prima di trasferirsi da giovedì 6 maggio a Ponticelli. Ci saranno infine 1.000 convocati a Capri, suddivisi a 500 nel Centro Paradiso e 500 nel Palazzetto dello Sport.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2021 - 16:07

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51