foto di repertorio
“Grazie alla sinergia tra Asl, Comune e medici di medicina generale siamo riusciti ad organizzare una giornata di vaccinazione straordinaria di pazienti fragili nel giorno di Pasquetta al Palazzetto dello Sport”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Alfonso Golia che negli ultimi giorni ha lavorato spalla a spalla con il dottor Enzo Grella e la dottoressa Scalera.
“Le vaccinazioni saranno effettuate della 8 alle 15 grazie alla disponibilita’ dei medici di base e del personale medico e infermieristico dell’Asl. Nelle prossime ore l’azienda sanitaria informera’ le persone interessate tra quelle che hanno gia’ effettuato la prenotazione sul portale della Regione Campania”. “In campo per evitare problemi nel deflusso o assembramenti – aggiunge il sindaco Golia – oltre alla Polizia Municipale ci sara’ anche il mondo del volontariato con la Protezione Civile, il Nes e la Mappa della Solidarieta’. Ringrazio inoltre lo societa’ sportive e in particolare la pallavolo per aver donato delle sedie utili per l’iniziativa”.
“Bisogna vaccinarsi e fare presto per cui vorrei rivolgere un appello al personale sanitario in pensione affinche’ dia la propria disponibilita’ per supportare la campagna vaccinale e permettere la creazione di un nuovo hub vaccinale”.
Il Napoli è pronto a voltare pagina in attacco. L’addio di Victor Osimhen è ormai… Leggi tutto
Motori accesi e fatture false: sotto la patina scintillante delle auto di lusso si nascondeva… Leggi tutto
È una delle risposte più concrete finora adottate contro l’ondata di violenza che da mesi… Leggi tutto
Via Toledo si prepara a cambiare pelle. Dopo anni di attese e problemi burocratici, la… Leggi tutto
Verona– È una sentenza che fa discutere quella emessa dal Tribunale di Verona, che ha… Leggi tutto
Napoli – Il gip del Tribunale di Napoli ha disposto l’archiviazione del procedimento scaturito dalla… Leggi tutto