Foto dal web
Un gruppo di ultras dell’Ercolano Calcio ha ripulito il terrazzino e il piazzale antistante la spiaggia libera della zona de ‘La Favorita’ a Ercolano.
Muniti di guanti e sacchetti i volontari hanno raccolto cicche di sigarette, bottiglie di vetro e cartacce e lattine lasciate incustodite. Insieme a loro anche Giampiero Passaro, residente a pochi metri da lì che già da diversi anni come volontario si dedica alla pulizia dell’area libera ogni pomeriggio d’estate sotto lo sguardo dei bagnanti. Lui ha pulito la spiaggia libera, il pontile e la strada che conduce al mare.
“Ercolano è la nostra seconda casa e va tenuta pulita” spiega Passaro raggiunto al telefono. ”Un grazie va a questi ragazzi che tengono a cuore la propria città. E’ giusto sottolineare che l’impegno è frutto della nostra volontà: ciò che facciamo, lo facciamo solo con il cuore, senza interesse né soldi e siamo contenti di lasciare uno spazio pulito soprattutto per i nostri bambini”.
Leggi anche qui
Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto