Napoli e Provincia

Gli Ultras dell’Ercolanese ripuliscono spiaggia e piazzale della Favorita

Insieme a loro anche Giampiero Passaro, residente a pochi metri da lì che già da diversi anni come volontario si dedica alla pulizia dell’area



ultras ercolanese
Foto dal web




Gli Ultras dell’Ercolanese ripuliscono spiaggia e piazzale della Favorita. Insieme a loro anche Giampiero Passaro, residente a pochi metri da lì che già da diversi anni come volontario si dedica alla pulizia dell’area

Un gruppo di ultras dell’Ercolano Calcio ha ripulito il terrazzino e il piazzale antistante la spiaggia libera della zona de ‘La Favorita’ a Ercolano.

Muniti di guanti e sacchetti i volontari hanno raccolto cicche di sigarette, bottiglie di vetro e cartacce e lattine lasciate incustodite. Insieme a loro anche Giampiero Passaro, residente a pochi metri da lì che già da diversi anni come volontario si dedica alla pulizia dell’area libera ogni pomeriggio d’estate sotto lo sguardo dei bagnanti. Lui ha pulito la spiaggia libera, il pontile e la strada che conduce al mare.

“Ercolano è la nostra seconda casa e va tenuta pulita” spiega Passaro raggiunto al telefono. ”Un grazie va a questi ragazzi che tengono a cuore la propria città. E’ giusto sottolineare che l’impegno è frutto della nostra volontà: ciò che facciamo, lo facciamo solo con il cuore, senza interesse né soldi e siamo contenti di lasciare uno spazio pulito soprattutto per i nostri bambini”.

Leggi anche qui

Google News

Campania, firmato l’accordo per i vaccini nei luoghi di lavoro

Notizia precedente

Tg DireGiovani: il trionfo di ‘Nomadland’ e la delusione per l’Italia

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..