Un uomo, di cui non sono state fornite le generalita', e' morto ieri sera investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno all'altezza di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.
Il fatto, da cio' che si apprende, si e' verificato attorno alle 22.40: al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate. Immediatamente il treno e' stato arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo, che hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, a 14 anni minaccia i carabinieri: denunciato
Il regionale in partenza da Salerno e diretto a Napoli in quel momento e' stato cancellato e sostituito con servizio bus.Potrebbe interessarti
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
Napoli, blitz anti-droga e armi fuori dalle scuole: la Prefettura schiera le forze dell'ordine in 25 istituti
Arzano, Terra dei fuochi: blitz nelle aziende, riscontrati illeciti ambientali
Cimitile, discarica abusiva nell’ex macello: sequestro e indagine sull’azienda dei rifiuti