Un uomo, di cui non sono state fornite le generalita', e' morto ieri sera investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno all'altezza di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.
Il fatto, da cio' che si apprende, si e' verificato attorno alle 22.40: al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate. Immediatamente il treno e' stato arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo, che hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, a 14 anni minaccia i carabinieri: denunciato
Potrebbe interessarti
San Sebastiano al Vesuvio, controlli notturni dei Carabinieri: tre denunciati per arnesi da scasso
Inquinamento nella Piana del Sarno, sequestrata azienda di sistemi frenanti a Striano
Giugliano, scatta l'arresto per violenza sessuale: 49enne deve scontare quasi 7 anni di carcere
Casoria, tenta il "cavallo di ritorno": arrestato 20enne
Il regionale in partenza da Salerno e diretto a Napoli in quel momento e' stato cancellato e sostituito con servizio bus. Dopo i rilievi del caso da parte dell'autorita' giudiziaria, la linea e' stata restituita all'esercizio ferroviario alle 2.40. Si indaga per capire i motivi dell'incidente.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti