Caserta e Provincia

Terra dei Fuochi, individuati sette roghi nel Casertano

Condivid

Terra dei Fuochi, individuati sette roghi nel Casertano

I rifiuti incendiati sono stati individuati a Casapesenna e San Cipriano d’ Aversa tra il 10 e l’ 11 Aprile. Raggiunte 1.000 ore di volo dei droni che controllano la zona

Sette roghi di rifiuti sono stati individuati a Casapesenna e San Cipriano d’ Aversa nel quadro dell’operazione di controllo Strade sicure nella Terra dei Fuochi tra il 10 e l’ 11 Aprile. I militari del raggruppamento Campania hanno intercettato due veicoli che trasportavano abusivamente rifiuti ed un’auto rubata. In questi giorni sono state raggiunte 1.000 ore di volo dei droni che controllano la zona della Terra dei Fuochi, il che ha consentito di raccogliere informazioni preziose agli investigatori.


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2021 - 11:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43