foto archivio
Da domani i lavoratori dello stabilimento Stellantis (Ex Fca) di Pomigliano d’Arco (Napoli), potranno dare la propria adesione alla campagna vaccinale anticovid all’interno della fabbrica automobilistica campana. Lo rendono noto Biagio Trapani e Aniello Guarino, rispettivamente segretario generale e coordinatore del settore automotive della Fim di Napoli, al termine di un comitato d’urgenza svoltosi con i vertici aziendali. La prenotazione, su base volontaria, partira’ domani sul portale riservato ai dipendenti dello stabilimento che potranno aderire entro il 7 maggio.
“Un’importante iniziativa – hanno sottolineato i due sindacalisti – in quanto si offre ai lavoratori la possibilita’ di effettuare il vaccino direttamente in fabbrica, forse tra i primi ad avere quest’opportunita'”. I lavoratori riceveranno una mail dall’azienda che servira’ a capire il numero di dipendenti che vuole vaccinarsi e quindi attrezzare le aree riservate al piano.
“L’azienda – hanno concluso Trapani e Guarino – metterà a disposizione la struttura e il personale. Per i tipi di vaccini e per il metodo, si rispetteranno i parametri imposti dal Governo e dalle Regioni. I lavoratori potranno aderire tramite il portale loro dedicato, e chi non è registrato o ha difficoltà nell’entrare nel sito, potrà aderire recandosi in infermeria”.
Leggi anche qui
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto