Stellantis Pomigliano, vaccino in fabbrica: via alle adesioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Stellantis Pomigliano, vaccino in fabbrica: via alle adesioni.
Raggiunto l’accordo tra sindacati e azienda

Da domani i lavoratori dello stabilimento Stellantis (Ex Fca) di Pomigliano d’Arco (Napoli), potranno dare la propria adesione alla campagna vaccinale anticovid all’interno della fabbrica automobilistica campana. Lo rendono noto Biagio Trapani e Aniello Guarino, rispettivamente segretario generale e coordinatore del settore automotive della Fim di Napoli, al termine di un comitato d’urgenza svoltosi con i vertici aziendali. La prenotazione, su base volontaria, partira’ domani sul portale riservato ai dipendenti dello stabilimento che potranno aderire entro il 7 maggio.

“Un’importante iniziativa – hanno sottolineato i due sindacalisti – in quanto si offre ai lavoratori la possibilita’ di effettuare il vaccino direttamente in fabbrica, forse tra i primi ad avere quest’opportunita'”. I lavoratori riceveranno una mail dall’azienda che servira’ a capire il numero di dipendenti che vuole vaccinarsi e quindi attrezzare le aree riservate al piano.

“L’azienda – hanno concluso Trapani e Guarino – metterà a disposizione la struttura e il personale. Per i tipi di vaccini e per il metodo, si rispetteranno i parametri imposti dal Governo e dalle Regioni. I lavoratori potranno aderire tramite il portale loro dedicato, e chi non è registrato o ha difficoltà nell’entrare nel sito, potrà aderire recandosi in infermeria”.



    Leggi anche qui


    Torna alla Home


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO