

foto di repertorio
Castel Volturno. Sarebbe stato così che Francesco Marmo per tutti “Checco”, si sarebbe voluto congedare da chi lo amava. Mai un ragazzo pieno di vita come lui avrebbe voluto però lasciare tutti senza la sua presenza.
È stato accolto così il passaggio del feretro del 17enne di Castel Volturno Francesco Marmo in via Del Mare, poco prima di raggiungere la chiesa Santissima Assunta del Villaggio del Sole dove ad accoglierlo c’era don Giovanni Simone per celebrare i funerali.
Eppure oggi amici, familiari e un’intera comunità lo hanno dovuto salutare per l’ultima volta. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa della Santissima Assunta al Villaggio del Sole di Castel Volturno. Palloncini bianchi, striscioni e lacrime hanno salutato “ l’angelo più bello”; “Non ci sono addii. Sarai sempre nei nostri cuori”
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto
Cari amici, questo sabato porta con sé un'energia duale. Da un lato, Giove e Venere… Leggi tutto
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto