Caserta e Provincia

Positivi a scuola, ‘De Curtis’ e del plesso ‘Linguiti’ chiusi per la sanificazione

Condivid

Positivi a scuola, ‘De Curtis’ e del plesso ‘Linguiti’ chiusi per la sanificazione

Aversa. Un alunno della primaria dell’istituto comprensivo De Curtis è risultato positivo e la dirigente scolastica Adele Cerullo ha disposto, in via precauzionale, la quarantena per le classe prime ed una terza, oltre ai contatti stretti, disponendo anche la sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti. Per questo motivo martedì 20 aprile sarà sospesa l’attività didattica in presenza per la scuola primaria per consentire l’intervento.

Stesso provvedimento è stato adottato anche dalla dirigente scolastica del secondo circolo didattico Emilia Tornincasa per il plesso Linguiti. Anche questo provvedimento è stato adottato dopo la comunicazione di una positività notificata oggi dal dipartimento di Prevenzione collettiva dell’Asl di Caserta. Si tornerà in classe il 21 aprile.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2021 - 19:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02