Santa Maria Capua Vetere. Ai numerosi impianti di videosorveglianza installati negli ultimi anni dall’Amministrazione Mirra, volti a rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto alle forma di illegalità che possono interessare il territorio cittadini, se ne aggiungono adesso ulteriori tre nell’ambito del Progetto Scuole Sicure.
Con l’assessore al ramo Luigi Simonelli e il Comando di Polizia municipale guidato da Giuseppe Aulicino, è stato concluso l’iter che ha portato alla installazione di nuovi impianti di videosorveglianza, con finanziamenti del Ministero dell’Interno attraverso la Prefettura di Caserta, che consentiranno di monitorare il Liceo Scientifico Amaldi, il plesso di Sant’Andrea dell’Istituto Mazzocchi e l’ingresso posteriore dell’Istituto Perla, precisamente in piazza Schettino.
Novità arrivano anche rispetto alla ZTL in piazza Adriano, con la prossima approvazione da parte della Giunta guidata dal Sindaco Mirra del disciplinare volto a regolare gli accessi nell’area dell’Anfiteatro Campano. Intanto sono stati installati i due varchi elettronici, quello in entrata da via Tifatina e quello in uscita su Corso Aldo Moro, mentre è in fase di ultimazione la realizzazione della segnaletica stradale.
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto
Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto