Cronaca

Controlli dei Nas nelle Rsa di Napoli e provincia: 4 denunce

Condivid

Controlli dei Nas nelle Rsa di Napoli e provincia: 4 denunce

Il Nas di Napoli ha denunciato la titolare di una casa albergo, ubicata nel comune di Mugnano, poiché ritenuta responsabile di non aver aggiornato il documento di valutazione dei rischi in ragione del rischio biologico derivante dalla diffusione del covid-19.

Sempre nella provincia di Napoli, segnalati 3 legali responsabili di altrettante strutture ricettive per anziani, per aver avviato e mantenuto le attività in assenza dei requisiti minimi organizzativi e strutturali.

A Salerno problemi per la legale responsabile di una residenza sanitaria terapeutica-abilitativa, a causa di carenze strutturali quali assenza di piatti doccia anti-inciampo, assenza di sistema di chiamata di emergenza, distacco dell’intonaco, mancata predisposizione della stanza dedicata all’isolamento di eventuali casi sospetti Covid-19.

In Campania scende il contagio: leggi qui


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2021 - 10:23

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37