Cronaca di Napoli

Napoli, sequestrate 77 auto abbandonate in strada

Condivid

Da mesi lungo i vicoli e le strade del rione Sanità erano abbandonate in strade numerose auto prive di assicurazione.

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in gradini San Nicandro, vico Lammatari, via Sanità, via San Gennaro dei Poveri, via Cavone San Gennaro, vicoletto San Gennaro dei Poveri, vicoletto San Vincenzo, salita dello Scudillo, salita Di Mauro dove hanno sequestrato 60 motoveicoli e 17 autovetture parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la Polizia Locale preleva 300 veicoli abbandonati in strada

L’operazione di oggi fa seguito ad una analoga compiuta tra i mesi di gennaio e febbraio scorso sempre dai vigili urbani e polizia.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Aprile 2021 - 13:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20