Cronaca di Napoli

Napoli, ruba un monopattino elettrico: arrestato 52enne

Condivid

Napoli, nonostante l’allarme sonoro attivato il ladro ha cercato di portare via un monopattino elettrico trascinandolo: ma è stato arrestato.

Ieri sera infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Colli Aminei hanno notato un uomo che stava trascinando un monopattino elettrico con l’allarme sonoro attivato. I poliziotti lo hanno fermato e, attraverso il sistema GPS installato sul mezzo, hanno accertato che il veicolo, di proprietà di una società di noleggio, era stato rubato in via Pietro Castellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid, in Campania 2012 positivi, 45 decessi ma anche 2131 guariti

Massimiliano Esposito, 52enne di Marano di Napoli con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per furto aggravato nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19, mentre il monopattino è stato restituito alla società.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2021 - 19:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Picasso oltre i dipinti, il suo mondo creativo in mostra a Napoli

Napoli si scatena con una mostra esplosiva dedicata al genio ribelle Pablo Picasso, che porta… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:30

Cardito consegna le chiavi della città al difensore del Napoli Alessandro Buongiorno

Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:21

Giugliano, letame su 10mila metri quadri: azienda bufalina sotto sequestro

Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:14

A Castelnuovo Rangone tre giorni di immagini e legalità con Giffoni

Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:07

Debutta in anteprima nazionale alla Sala Assoli-Moscato CRICK atto unico in sei resoconti con la regia di Rosario Sparno

Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:37

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10