Victor Osimhen, l’uomo più discusso di questa stagione, nella sfida di Marassi ha siglato il gol del definitivo 2-0 che ha regalato i 3 punti alla squadra di Gattuso.
“We keep fighting” ossia “Noi continuiamo a combattere” ha scritto il centravanti sui social, dimostrando che la squadra crede fortemente nella conquista del quarto posto; proprio la quarta posizione dista 2 punti ed è occupata dall’Atalanta che ha vinto nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina.

Il Napoli, dunque, si trova a rincorrere i bergamaschi e la Juventus, che però si sfideranno nella prossima giornata di campionato; crocevia della stagione, quindi, la 31esima giornata che vedrà gli azzurri ospitare l’Inter al Diego Armando Maradona.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: 'Campania verso la zona arancione e ristoranti aperti'
Gattuso, a questo proposito, ha concesso alla squadra 2 giorni di riposo, dopodiché testa al big match contro la squadra di Conte che fornirà delle risposte importanti. Il Napoli infatti vincendo accorcerebbe su una tra Atalanta e Juventus (o su tutte e due in caso di pareggio) ed entrerebbe ancor di più nella corsa alla Champions League.
Gianmarco Amato






