I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato le serrande abbassate ma hanno visto alcune persone entrare in un portone limitrofo che dava accesso al negozio e, una volta entrati, hanno accertato che l’esercizio commerciale era in attività. Il titolare e sette clienti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, ancora record di sintomatici in Campania: 757 e percentuale all’11.92%
Poco dopo, sempre su disposizione della Centrale Operativa, gli operatori sono intervenuti in corso Bruno Buozzi per la segnalazione di un altro salone di parrucchiere aperto e, una volta sul posto, hanno accertato che era in attività poiché vi hanno sorpreso il titolare e tre clienti che sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Infine, per entrambi i locali è stata disposta la chiusura per cinque giorni.
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto
Un'officina completamente abusiva, priva di autorizzazioni ambientali e fiscali, trasformata in un deposito incontrollato di… Leggi tutto