Cronaca di Napoli

Napoli, bloccato ladro seriale di fari di auto

Condivid

Era diventato un incubo per gli abitanti della zona dell’Arenaccia che al mattino ritrovavano  senza fari le loro auto parcheggiate in strada.

In seguito a diverse segnalazioni di furti di fari anteriori e posteriori su auto in sosta avvenuti nel quartiere Arenaccia, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno predisposto mirati servizi di osservazione che, venerdì pomeriggio, hanno consentito di individuare in via Giovanni Porzio una persona che, con atteggiamento circospetto, si aggirava tra le autovetture in sosta e, in alcune occasioni, ha tentato di aprirle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Strage della strada del Sabato Santo: morti 3 giovani e un uomo di 52 anni

L’uomo, al sopraggiungere dei poliziotti, ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e idonei allo smontaggio e forzatura di parti di autovetture. A.B., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2021 - 11:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Arenaccia

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 20 giugno 2025: previsioni segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:11

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 19 giugno 2025: il 32 torna protagonista

Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:29

Castellammare, dottoressa aggredita in ospedale dal padre di una paziente

Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:24