Un poliziotto della sezione Falchi della Questura di Napoli è ricoverato in codice rosso a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Giordano Bruno, a Napoli.
La moto sulla quale viaggiava assieme a un collega si è scontrata con un'auto. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. La notizia è stata anticipata dal sito VocediNapoli che ha ripreso i momenti salienti dei soccorsi e dai quali è tratto il fotogramma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La droga arrivava da Napoli a Benevento sulle auto a noleggio
Potrebbe interessarti
Epifania di solidarietà al Pausilipon: i calciatori del Napoli incontrano i piccoli pazienti oncologici
Napoli,il cane Rocky ha salvato la famiglia dalle fiamme nei Quartieri Spagnoli
Napoli, pomeriggio di violenza in due ospedali: un arresto e una denuncia
Travolto davanti al tunnel di Fuorigrotta, muore dopo 10 giorni di agonia
Uno degli agenti ha avuto la peggio ed è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli, mentre l'altro poliziotto è ricoverato all'Ospedale del Mare e non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale.
I Falchi, in servizio al commissariato San Ferdinando, erano in avvicinamento nella zona di Chiaia, dopo una segnalazione di uno scooter sospetto arrivata dal commissariato Posillipo. L'auto con la quale si sono scontrati, una Ford Mondeo, stava facendo una manovra e, a quanto si apprende dalle prime indagini, non avrebbe visto il sopraggiungere della moto dei poliziotti
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti