Da Maddaloni a Napoli per fare rapine: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da Maddaloni a Napoli per fare rapine: arrestato 24enne per rapina aggravata

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nel Centro Direzionale hanno udito delle urla e hanno visto una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo.
I poliziotti, con il supporto di due guardie giurate, lo hanno raggiunto e bloccato nei pressi dell'isola A5 trovandolo in possesso di un cellulare accertando che, poco prima, l'aveva sottratto alla donna.

Zlatan Giogevic, 24enne di Maddaloni con precedenti di , è stato arrestato per aggravata; infine, il cellulare è stato restituito alla vittima.

Leggi anche qui



Torna alla Home


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO