Ora sono sei i calciatori della squadra di Mancini risultati positivi: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno


Monitorato con attenzione dal suo rientro dalla trasferta azzurra, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri e si trova attualmente in isolamento. Il gruppo squadra ha gia’ iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterra’ a quanto previsto dal protocollo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, Il cluster della Nazionale colpisce ancora: positivo anche Sirigu
Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed e’ in costante contatto con le autorita’ sanitarie competenti. Sabato era sceso in campo con il Verona perche’ gli esiti dei tamponi giovedi’ e venerdi’ erano negativi. Il giocatore, una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club. Allo stadio e’ andato con la sua auto e non con il pullman della squadra. Ieri il nuovo test. E questa volta l’esito e’ stato positivo.
Roma - E' attesa per il 7 settembre prossimo quando Valter Lavitola, ex editore e… Leggi tutto
L'ospedale di Giugliano in Campania registra un record con sette femmine e tre maschi nati… Leggi tutto
Caserta - Cinquanta euro. È questa la cifra su cui si è misurato l'ultimo respiro… Leggi tutto
Castellammare - Un ingresso a pagamento per i bambini tra i 5 e gli 11… Leggi tutto
La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto
Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto