Ischia, lancia oggetti contro i passanti e aggredisce i poliziotti: arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Morgioni per la segnalazione di un uomo che stava lanciando oggetti dalla finestra di casa sua tentando di colpire i passanti.
I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’abitazione ed hanno trovato l’uomo che ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.Potrebbe interessarti
Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Raffaele Ballirano, 23enne ischitano sottoposto agli arresti domiciliari per furto aggravato, è stato arrestato per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e getto pericoloso di cose.
Leggi anche qui





