foto da sscnapoli.it
Il club di De Laurentiis fa sapere che questa linea è stata creata per : “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcello Burlon”. Si legge poi anche: “Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attenti a quei due: Napoli-Inter arbitra Doveri con Mazzoleni al Var
Dunque non resta che aspettare domenica sera, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inter con la nuova divisa. Inoltre all’interno della collaborazione sono stato creato anche kit completi di calcio, palloni zaini ed abbigliamento strertwear.
Gianmarco Amato
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto