foto da sscnapoli.it
Il club di De Laurentiis fa sapere che questa linea è stata creata per : “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcello Burlon”. Si legge poi anche: “Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attenti a quei due: Napoli-Inter arbitra Doveri con Mazzoleni al Var
Dunque non resta che aspettare domenica sera, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inter con la nuova divisa. Inoltre all’interno della collaborazione sono stato creato anche kit completi di calcio, palloni zaini ed abbigliamento strertwear.
Gianmarco Amato
CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto
ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto
Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto
La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto