Il Napoli contro l’Inter indosserà la divisa Marcelo Burlon

SULLO STESSO ARGOMENTO

Negli scorsi giorni era emersa la notizia della collaborazione tra Marcello Brulon, Country of Milan e Kappa, ed infatti domenica sera verranno anche già indossate.

Il club di De Laurentiis fa sapere che questa linea è stata creata per : “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcello Burlon”. Si legge poi anche: “Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attenti a quei due: Napoli-Inter arbitra Doveri con Mazzoleni al Var

Dunque non resta che aspettare domenica sera, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inter con la nuova divisa. Inoltre all’interno della collaborazione sono stato creato anche kit completi di calcio, palloni zaini ed abbigliamento strertwear.



     Gianmarco Amato

    Delle 44 persone ferite nell'incidente avvenuto questa mattina alla nave veloce partita da Capri e in fase di attracco al molo Beverello di Napoli tutte sono state classificate tra codice verde e giallo, di cui 35 sono già state dimesse mentre 9 sono ancora...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...