Guerra tra clan, spari a Ponticelli: l’obiettivo era Fabio Risi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Si spara ancora a Ponticelli, il quartiere a ovest di Napoli teatro da mesi di una faida tra il clan Casella e i De Martino: l’obiettivo era Fabio Risi.

E’ la scoperta fatta dagli inquirenti in queste ore. Un colpo di pistola calibro 7,65 conficcato nella portiera di una Fiat intestata a un incensurato è stato scoperto . Nel mirino degli esecutori dell’atto intimidatorio un pregiudicato, e la pista e’ quella di una vendetta trasversale.

E’ accaduto a Ponticelli, quartiere ovest di Napoli conteso tra il gruppo Casella e i De Martino, ovvero gli XX. E’ proprio a uno di loro, Fabio Risi, 26 anni, era il probabile bersaglio degli spari. Risi e’ gia’ stato al centro di un agguato fallito il 26 settembre dell’anno scorso, mentre si trovava in compagnia di Salvatore Chiapparelli detto ‘Toporecchia’. Sull’episodio indaga la Procura antimafia di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato a Ponticelli: lo scontro tra i Casella e i De Micco-Di Martino


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:22
06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

06/04/2026 15:10

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

PUBBLICITA

Primo piano