In attività nonostante la chiusura precedente. Carabinieri interrompono festa in un locale, tutti sanzionati.
Controlli anti-covid per i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania. Ieri sera i militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in viale dei Gemelli: avevano segnalato una festa privata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli anti covid ai Quartieri Spagnoli: 23 persone sanzionate
I Carabinieri hanno trovato all’interno del locale 7 persone. Tutte sanzionate. Stessa sorte anche per il titolare del locale che però vedrà la sua attività chiusa per 30 giorni. L’uomo infatti non aveva rispettato la chiusura provvisoria di 5 giorni imposti lo scorso 15 aprile a seguito di un altro controllo.
Correlati
3Napoli, al Luca’s Pub del Vomero nasce il “Panino del Cialtrone”
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina di giorni fa, il Luca's Pub, locale storico del quartiere Vomero, ha deciso di rispondere con un gesto tanto simbolico quanto gustoso: la creazione del "Panino del Cialtrone".
Un'iniziativa che unisce l'ironia tipicamente napoletana alla lotta contro le piccole e grandi illegalità, ispirata all'impegno del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, da tempo in prima linea nella denuncia di questi episodi.
Torre del Greco, arrestato 67enne incensurato: stava rubando in un’abitazione
I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno proceduto all'arresto di un 67enne del posto, incensurato, con l'accusa di furto.
Il sospettato è stato colto in flagrante all'interno di un locale situato in una abitazione di via prima Traversa Santa Maria la Bruna. Qui, era intento a sottrarre diversi oggetti e utensili, preparandosi a caricarli sul suo Fiat Doblò. Recupero della Refurtiva Durante le operazioni di perquisizione del veicolo e della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto numerosi attrezzi da lavoro rubati, stimati per un valore totale di circa 2.000 euro.
Napoli, 26enne ferito da colpo di pistola: chiuso per 60 giorni locale del centro storico
Napoli. Un locale del centro storico è stato chiuso per 60 giorni su disposizione del questore di Napoli, a seguito di un grave episodio di violenza avvenuto nella mattinata di lunedì.
Un giovane di 26 anni, cittadino gambiano, è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco dopo una lite con un gruppo di ragazzi scoppiata per futili motivi all’interno dell’esercizio e degenerata all’esterno.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti