Napoli e Provincia

Frattamaggiore: tentano di rubare un’auto. Inseguiti e arrestati

Condivid

Frattamaggiore: tentano di rubare un’auto. Inseguiti e arrestati

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato di Frattamaggiore, libero dal servizio, nel percorrere via Firenze a Frattamaggiore, ha notato all’angolo con via Torino tre uomini a bordo di un’autovettura, due dei quali, scesi dal veicolo, hanno infranto il deflettore di un’auto in sosta.

I malviventi, dopo aver armeggiato nell’abitacolo, si sono allontanati frettolosamente risalendo sul veicolo condotto dal complice che li attendeva per darsi alla fuga.

Il poliziotto li ha inseguiti con la propria autovettura e, con il supporto di una pattuglia del Commissariato di Frattamaggiore, li ha bloccati in via Siepe Nuova trovandoli in possesso di un martello e di diversi arnesi atti allo scasso.
Antonio Bruno, l’omonimo cugino e Mariano Menna, di 33, 32 e 30 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2021 - 14:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, il prefetto Di Bari: “Sicurezza garantita anche con il boom di turisti”

Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 11:08

Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale

Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:50

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33