AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:38
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:38
14.9 C
Napoli

Frattamaggiore, 80enne muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Muore a 80 anni dopo pochi minuti aver ricevuto  la dose del vaccino Pfizer e la famiglia presenta una denuncia alla polizia.

E’ accaduto giovedì pomeriggio a poca distanza dall’ospedale di Frattamaggiore dove Salvatore Franzese, 80enne di Frattaminore, era andato per ricevere la sua dose di vaccino. Secondo la denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa. Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto senza che gli si potesse prestare i soccorsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore a 75 anni dopo la prima dose di vaccino Pfizer

Potrebbe essere stato un infarto e il nesso tra la dose del siero e il decesso dunque è tutta da dimostrare.Potrebbe trattarsi di una pura causalità. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte su disposizione della Procura di Napoli Nord.

 

 

LEGGI ANCHE

Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona

IL VIDEO
di Redazione 27 Ottobre 2025 - 15:40 15:40

Frattaminore  — È stata una serata di pura emozione quella vissuta ieri a piazza San Maurizio, dove un mare di bandiere azzurre ha salutato l’inaugurazione del nuovo murales dedicato a Diego Armando Maradona. Migliaia di persone hanno riempito il cuore di Frattaminore per rendere omaggio al “Dios” del calcio, simbolo eterno di una fede che continua…

Continua a leggere

Frattaminore, maxi sequestro di sigarette di contrabbando: tre denunciati

di Vincenzo Scarpa 25 Ottobre 2025 - 15:57 15:57

Giornata intensa per la Polizia di Stato, impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato a scoprire un vasto giro di sigarette di contrabbando e a diverse denunce.

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, nel corso dei controlli tra le principali arterie cittadine, hanno fermato un automobilista che ha mostrato un atteggiamento nervoso e poco collaborativo. L’intuito dei poliziotti si è rivelato fondato: all’interno del veicolo sono stati rinvenuti 138 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del sigillo dei Monopoli di Stato. L’uomo è stato denunciato per contrabbando.

Continua a leggere

Frattaminore, blitz della Polizia: 44enne arrestato con 157 grammi di hashish

di Vincenzo Scarpa 30 Settembre 2025 - 17:25 17:25

FRATTAMAGGIORE – Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato sul territorio dell’area nord di Napoli. Nel corso delle operazioni, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno setacciato le strade di Frattamaggiore e Frattaminore, identificando 91 persone, tra cui 15 già note alle forze dell’ordine, controllando 52 veicoli e verificando la posizione di cinque soggetti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA