Napoli e Provincia

Esordio discografico per Keria, giovane artista di San Giorgio a Cremano

Pubblicato da
Condivid

Esordio discografico per Keria, giovane artista di San Giorgio a Cremano.

[Comunicato stampa]

L’etichetta discografica indipendente Double H studios, con sede a Portici, sta per lanciare un album al quale parteciperanno moltissimi artisti appartenenti alla scena musicale partenopea tra cui Keria.

L’album dal titolo Oceania, prodotto interamente da Vincenzo Rotino, in arte Sead, sarà un concept album che racconterà una storia.
Ogni traccia musicale è collegata all’altra tramite un preciso filo conduttore che ha come sommo protagonista il mare. Dal mare Vincenzo trae la propria energia e il proprio nome d’arte “Sea” dall’inglese appunto “mare”.
L’album prevede 12 tracce e la sua uscita è prevista per il mese di settembre 2021.

Vi saranno collaborazioni importanti con artisti emergenti locali, quali Raffaela Ascione, Giuseppe Gammone ed Erika Fascio appunto in arte Keria.
Oltre agli artisti locali, vi saranno collaborazioni con importanti big della scena musicale.

I ragazzi dello studio sono nel pieno dei preparativi per l’album, pronti per lanciare il loro progetto. C’è grande entusiasmo per l’imminente uscita.
Oltre all’album, i ragazzi dello studio hanno lanciato una traccia su Radio Montecarlo e ha già riscosso ampio successo, oltre le aspettative per cui si attende con impazienza di poter ascoltare queste nuove tracce musicali.

L’Italia si prepara a riaprire, leggi qui

Pubblicato da