Primo Piano

Castellammare, mancano le dosi, la gente protesta: arriva la polizia

Condivid

Castellammare. Momenti di tensione oggi pomeriggio nell’hub vaccinale del rione Moscarella.

Si è dovuto far ricorso all’intervento della polizia per le vibranti proteste da parte dei cittadini in fila e in attesa di ricevere la dose di vaccino. Ad un certo punto sono mancate le dosi e la gente ha cominciato a protestare. Per fortuna i vigili urbani sono riusciti a recuperare una ventina di dosi dall’ospedale San Leonardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, iniziata la discesa in Campania: 7 morti e 1627 casi

Ma le dosi non bastavano e le proteste sono continuate. L’intervento della polizia è riuscito a placare in parte le proteste. Una situazione simile, ma non per mancanza di dosi, si registra a Gragnano. Li le proteste riguardano il tempo di attesa e gli assembramenti delle persone in fila.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all’alba: scossa di magnitudo 3.6

Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:26

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40