Dal 16 aprile anche dosi Johnson


E’ di 148.000 dosi la consegna di vaccino Pfizer annunciata alla Regione Campania per la prossima settimana. Torna a salire la dotazione della Regione, soprattutto nel momento un cui c’è stata l’inversione, con i vaccini Astrazeneca che da oggi vengono somministrate alle persone di oltre 60 e il Pfizer ai piu’ giovani.
La consegna di Pfizer avverrà all’inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì, si apprende dall’Unità di Crisi regionale. Intanto la Campania chiede notizie anche sulle dosi Johnson. La prima consegna è stata annunciata all’Unità di Crisi per dopo il 16 aprile, ma non è stato ancora fornito un numero di dosi che verranno consegnate.
Leggi anche qui
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto
Per il 16 luglio 2026 a Napoli e in Campania si prevedono condizioni marine tranquille… Leggi tutto