AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:44
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:44
13.8 C
Napoli

Camorra, sequestro beni per 10 milioni di euro al clan Mallardo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Colpo al clan Mallardo di Giugliano con un sequestro beni da 10 milioni di euro.

È in corso da stamattina, da parte della Polizia di Stato di Napoli, un importante sequestro di beni nei confronti del clan Mallardo di Giugliano, uno delle principali cosche camorristiche della provincia. Il valore dei beni ammonta a circa 10 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villaricca, Greco confessa: ‘Non volevo ucciderli, volevo prendere la targa’

La polizia sta apponendo i sigilli ad appartamenti, negozi, e conti correnti bancari ad esponenti della potente cosca fondatrice della famosa Alleanza di Secondigliano insieme con i Contini del vasto e i Licciardi della Masseria Cardone. Il provvedimento di sequestro da parte della sezione criminalità economica deriva da inchieste e condanne che hanno colpito la cosca negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE

Angri - Un sequestro da oltre 16 milioni di euro scatta all’alba nei confronti di Domenico Chiavazzo, imprenditore di Angri attivo nel settore dei servizi di pulizia e, secondo gli inquirenti, al centro di un presunto sistema di reimpiego di capitali illeciti legato alla gestione abusiva del gioco d’azzardo online. Il provvedimento è stato eseguito…

Continua a leggere

Truffano anziano collezionista per un milione e mezzo di euro: arrestato napoletano

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 20:54 20:54

Frosinone – Un raggiro milionario, messo a segno con il collaudato schema del falso carabiniere, che si colloca tra le truffe agli anziani più corpose dal punto di vista economico mai emerse negli ultimi anni. Gioielli e monete antiche per un valore di circa 500mila euro sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato, al termine…

Continua a leggere

Mondragone – Un vasto terreno di circa 4.000 metri quadrati sul litorale domitio, nell’ex area Idac – già dichiarata in stato di abbandono e pericolosa per il degrado – è finito sotto sequestro da parte della Polizia Provinciale di Caserta. Al centro dell’operazione: ricettazione di auto rubate, smontaggio illecito di veicoli, gestione abusiva di rifiuti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA