Benevento. E' stato trovato senza vita nel cortile di una struttura abbandonata: potrebbe essersi suicidato.
Il corpo senza vita di un giovane di 24 anni di Benevento, del quale era stata denunciata la scomparsa alcune ore prima da parte dei genitori, e' stato ritrovato in via delle Puglie nel cortile di una struttura da tempo abbandonata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Commercianti e ristoratori di Benevento bloccano la Statale Appia
A scoprire il cadavere e' stato un passante che ha fatto scattare l'allarme. Le indagini dei carabinieri devono accertare se il giovane sia caduto accidentalmente oppure si sia buttato dalla parte alta della scala antincendio di questa struttura. Gli investigatori considerano, tuttavia, che la ringhiera della scala sia abbastanza alta, come per legge, e che quindi apparirebbe inverosimile una caduta accidentale.
Potrebbe interessarti
La banda della «marmotta» in azione nella notte a Marigliano e Pomigliano
La tregua armata della Sanità: il racconto del pentito Giuliano e la mediazione che evitò la guerra col Cavone
Napoli, controlli della Polizia in piazza Carolina e ai Quartieri: catturato un evaso
Napoli, intrusione notturna in casa tra Vasto e Arenaccia: paura all’alba per due donne
Secondo gli inquirenti, il ragazzo ha fatto un volo di 9 metri prima di schiantarsi a terra, sul cemento. Il corpo e' stato trasportato all'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti