AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 12:26
7.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 12:26
7.7 C
Napoli

Agguato a Casoria: 27enne incensurato in fin di vita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' in fin di vita al Cardarelli, Gianluca Coppola un 27enne di Casoria centrato da due colpi di pistola al collo e al torace nel corso di un agguato.

La sparatoria si è verificata intorno alle ore 17 in via Europa a Casoria. Il 27enne incensurato è stato colpito a morte. I sicari si sono materializzati all'improvviso su una moto di grossa cilindrata e quello seduto sul sellino posteriore ha fatto fuoco più volte centrandolo in pieno.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il clan Moccia e cosche della 'ndrangheta gestivano il traffico di petroli. TUTTI I NOMI

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Il ferito è stato soccorso ed è stato trasportato all'ospedale Cardarelli dove i medici stanno tentando di strapparlo alla morte sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico.
Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65. Indagini in corso da parte dei carabinieri per accertare la dinamica dell'evento.

I carabinieri, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell'agguato. Il giovane, residente a Casoria, non e' in condizioni di parlare e quindi non si hanno ancora elementi precisi sulla dinamica del ferimento.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…