E’ in fin di vita al Cardarelli, Gianluca Coppola un 27enne di Casoria centrato da due colpi di pistola al collo e al torace nel corso di un agguato.
La sparatoria si è verificata intorno alle ore 17 in via Europa a Casoria. Il 27enne incensurato è stato colpito a morte. I sicari si sono materializzati all’improvviso su una moto di grossa cilindrata e quello seduto sul sellino posteriore ha fatto fuoco più volte centrandolo in pieno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il clan Moccia e cosche della ‘ndrangheta gestivano il traffico di petroli. TUTTI I NOMI
Il ferito è stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli dove i medici stanno tentando di strapparlo alla morte sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico.
Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65. Indagini in corso da parte dei carabinieri per accertare la dinamica dell’evento.
I carabinieri, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell’agguato. Il giovane, residente a Casoria, non e’ in condizioni di parlare e quindi non si hanno ancora elementi precisi sulla dinamica del ferimento.
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Arzano - E’ un assassino che non ha letto bene il decalogo del buon killer, l’uomo che mercoledì sera ha sparato e ucciso il 51enne Rosario Coppola e ferito al braccio il barbiere incensurato Antonio Persico. In questi due giorni gli inquirenti hanno lavorato a lungo sulla vita della vittima Rosario Coppola, sposato e con…
Casoria, arrestato Vincenzino De Rosa: punì l’affronto al fratello a colpi di Kalashnikov
Casoria – Voleva "uscire il nome suo", voleva dimostrare di essere un boss e, soprattutto, doveva lavare col sangue uno schiaffo dato alla persona sbagliata. È finita all’alba la fuga di Vincenzo De Rosa, classe 2000, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal GIP Giovanni Vinciguerra. Il giovane è accusato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti