Calcio Napoli

Super Insigne regala i tre punti al Napoli contro il Bologna

Condivid

Vince e convince il Napoli di Gattuso che supera l’esame Bologna grazie ad una grande prestazione.

Azzurri subito avanti con Insigne che sigla il vantaggio, sfruttando uno spettacolare assist di tacco di Zielinski. Partita dura e combattuta fino all’ingresso di Osimhen, che “un girone dopo” ritrova la rete, portando i partenopei a due lunghezze di distanza. La squadra di Miahjlovic, che comunque ha disputato un’ottima partita, accorcia le distanze con Soriano. Il capitano del Napoli, migliore in campo, si carica la squadra sulle spalle e sigla il definitivo 3-1. Chiaro segnale del club di De Laurentiis che resta in corsa per la Champions League, portandosi a -3 dall’Atalanta.

La speranza è di aver ritrovato Victor Osimhen (nonostante un errore clamoroso a porta sguarnita) e la sicurezza di poter contare su un Lorenzo Insigne sempre più trascinatore di una squadra che ha attraversato tanti momenti di difficoltà.

 Gianmarco Amato


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione