Inseguono la vittima con sirene e lampeggianti ma è una rapina. Carabinieri arrestano 47enne. E’ caccia al complice.
I Carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato Gianluca Melluso, 47enne di Casoria già noto alle forze dell'ordine in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Nola.
Melluso, ora in carcere, è ritenuto gravemente indiziato di una rapina commessa il 10 giugno 2020 lungo la strada provinciale 1 che collega Volla a Napoli.Potrebbe interessarti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La polizia scopre a Barra la centrale delle truffe telematiche
Dopo aver raccolto la denuncia della vittima, i carabinieri hanno analizzato le immagini di videosorveglianza presenti lungo il percorso dei rapinatori e rintracciato il veicolo, risultato in uso proprio a Melluso. L’arrestato, rinchiuso nel carcere di Poggioreale, dovrà ora rispondere di rapina aggravata in concorso. Proseguono le indagini dei carabinieri per identificare il complice.



 
                                    

 
     


