Scafati, Auricchio ritorna nel gruppo di Fratelli d’Italia
Il consigliere comunale Camillo Auricchio ufficializza il suo ritorno nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Scafati. La decisione, maturata dopo un proficuo confronto con l’assessore di riferimento Alfonso Di Massa, scaturisce dalla volontà di confermare e rafforzare il sostegno al sindaco Cristoforo Salvati e alla sua amministrazione in un momento storico particolarmente difficile, dovuto alla crisi pandemica in coso.
“Non ho mai, di fatto, lasciato Fratelli d’Italia. – sottolinea il consigliere Auricchio – Sono sempre stato iscritto al partito ed il mio punto di riferimento è sempre stato ed è tuttora l’On. Edmondo Cirielli, a cui mi lega tra l’altro una profonda amicizia, insieme al consigliere regionale Nunzio Carpentieri, da me sostenuto alle ultime elezioni regionali. Sono convinto del fatto che, in questo delicato momento storico, fortemente condizionato dall’emergenza epidemiologica da Covid -19, sia dovere di tutti i consiglieri di maggioranza far fronte comune attorno al sindaco e a questa amministrazione, per senso di responsabilità e di appartenenza a questa comunità”.
Rifiuti speciali scaricati in campo: 2 denunciati
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato un cumulo di rifiuti abbandonati illegalmente su un terreno agricolo nel Comune di San Pietro Infine, in provincia di Caserta. Il deposito, stimato in circa 30 metri cubi, conteneva rifiuti speciali non pericolosi: scarti di…
Finge il suicidio ai domiciliari, aggredisce medici in ospedale e tenta la fuga: arrestato 34enne
Marcianise - Arrestato il 34enne D.L., il caos si è concluso nel parcheggio dell’ospedale mamma di Marcianise “Anastasia Guerriero”, con il pregiudicato tradotto in carcere per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. La simulazione del suicidio Tutto è iniziato nel primo mattino, nel quartiere popolare di via Starza a Maddaloni. D.L., già sottoposto agli…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti