google news

Napoli, per il dopo Gattuso occhio a Simone Inzaghi

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il padre di Filippo e Simone Inzaghi, parlando del futuro di quest’ultimo.

    Napoli, per il dopo Gattuso occhio a Simone Inzaghi

    “Simone al Napoli se non rinnova con la Lazio? Napoli è una gran bella città con una grande squadra”, sono state queste le parole di Giancarlo Inzaghi che non esclude un possibile arrivo dell’attuale tecnico della Lazio sulla panchina dei partenopei. Inoltre ha poi aggiunto: “Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa ed infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone è questo mi fa molto piacere, ha un carattere fumantino ma va bene così. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli”.

    Con un eventuale arrivo di Simone Inzaghi alla corte di De Laurentiis, entrambi i figli di Giancarlo Inzaghi allenerebbero squadre campane: “Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima”. Infine ha concluso parlando di Lotito e della situazione rinnovo: “Lotito? ha dei tempi un po’ lunghi, ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare”.

    Gianmarco Amato

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV