Cronaca di Napoli

Rimosse 100 auto abbandonate ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli, Quartieri Spagnoli: decoro urbano, Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono quasi 100 veicoli abbandonati in strada.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Napoli – Nucleo veicoli abbandonati – hanno predisposto un servizio incentrato nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto.
I mezzi – in evidente stato di abbandono oltre che essere senza assicurazione o rubati – intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, si spara ancora: pregiudicato ferito in via Argine

In un mese i Carabinieri della compagnia Napoli centro e il nucleo veicoli abbandonati hanno fatto rimuovere 95 mezzi in tutto: 65 ciclomotori e 30 auto. I mezzi – in stato di abbandono – erano accantonati in zona concordia. Trovati ciclomotori anche in via Speranzella, in rampe Brancaccio e in viale Fornelli.
Questo servizio – che ha permesso di ripulire le strade del quartiere – continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione