Ragazzini lanciano arance contro ambulanza: il mezzo va fuori strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arance contro l’ambulanza che esce di strada andando ad impattare contro il guardrail. Succede a Caserta, nei pressi dell’uscita della Variante Anas della zona industriale.

Il mezzo di soccorso era uscito dal parcheggio del Palazzo della Salute e stava per immettersi sulla Variante per un intervento il cui codice era giallo. Nella zona, però, era presente un gruppo di ragazzini che avrebbe lanciato delle arance disturbando la manovra dell’ambulanza che è uscita fuori strada.

AMBULANZA DANNEGGIATA NELL’IMPATTO MA NESSUN FERITO

Per fortuna non ci sono stati feriti nell’incidente ma il mezzo di soccorso è stato danneggiato al punto da non poter riprendere la corsa. Vista anche la carenza di ambulanze a cui si assiste quotidianamente per l’emergenza Covid, la sala operativa del 118 è riuscita ad inviare un secondo mezzo per soccorrere la persona che aveva allertato il numero di emergenza.
Sul caso indaga la Squadra Volanti della Polizia di Caserta che ha raccolto la denuncia del personale sanitario a bordo. Ora è caccia alla banda di baby teppisti. Si sta cercando di risalire alla loro identità anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.




LEGGI ANCHE

Maltempo: alle 12 a Napoli scatta l’allerta gialla per forti piogge

Un avviso di allerta gialla è stato emesso oggi per la città di Napoli e sarà in vigore fino alle 12 di domani a causa del maltempo previsto nella zona. L'avviso regionale riguarda la zona 1, che comprende la Piana Campana, Napoli, le isole e l'area vesuviana. Le previsioni meteo indicano precipitazioni locali a sparse, con possibilità di rovesci o temporali isolati, che potrebbero essere di moderata intensità. Di conseguenza, le autorità cittadine hanno deciso...

Teatro San Carlo: eccellenza mondiale e orgoglio per Napoli

**Il Teatro San Carlo di Napoli: un simbolo di eccellenza e orgoglio per la città** Il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, ha enfatizzato il ruolo del Teatro San Carlo come eccellenza mondiale e fonte di orgoglio per la comunità partenopea. In occasione della Giornata mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute, si è celebrata l'importanza degli scambi internazionali nel campo delle arti performative e della cultura teatrale. Questa giornata...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE