I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno denunciato un 16enne del posto per danneggiamento aggravato. Grazie alle immagini raccolte dalla videosorveglianza della stazione ferroviaria locale, i militari hanno accertato che il minore, lo scorso 3 marzo, aveva danneggiato con un calcio il finestrino di un convoglio EAV diretto a Napoli. Dopo aver colpito il treno era scappato temendo di essere beccato.
I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno individuato un capannone di circa 100 metri quadri al cui interno sono state trovate centinaia di parti meccaniche e di carrozzeria di veicoli di varie marche e modelli. i militari hanno accertato che parte di essi fosse provento di furti denunciati nei mesi scorsi in provincia di Napoli. Il locatario della struttura, risultata abusiva, è stato denunciato per ricettazione. l’intera area con annessa officina meccanica è stata sequestrata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: il mistero dell’utilitaria nera
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto