foto di repertorio
Al Covid Hospital di Maddaloni, dove sono presenti in totale 85 posti letto tra intensiva, sub-intensiva e pazienti Covid meno gravi, sono 80 i posti letto occupati, con la sub-intensiva piena e l’intensiva quasi al limite.
Al Melorio di Santa Maria Capua Vetere, dove su 50 posti letto, sono tutti pieni quelli di sub-intensiva (non c’è la terapia intensiva) mentre c’è qualche posto libero per le degenze meno gravi.
Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove sono occupati 81 posti su 85 riservati al Covid e dislocati tra l’ospedale modulare e reparti come malattie infettive e l’area del pronto soccorso riservata al Covid: 10 sono i pazienti in terapia intensiva su 14 posti disponibili, mentre è tutto esaurito alla sub-intensiva (18 su 18) così come per le degenze meno gravi (48 su 48). Altri cinque pazienti sono nel pronto soccorso (tre sottoposti a ventilazione polmonare).
LACENO (AVELLINO) – L’Altopiano del Laceno, cuore del turismo montano irpino, finisce nell’occhio del ciclone… Leggi tutto
Napoli si scatena con una mostra esplosiva dedicata al genio ribelle Pablo Picasso, che porta… Leggi tutto
Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto
Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto
Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto