foto di repertorio
I Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato un 47enne del posto per maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente. E’ accaduto ieri sera nella tranquilla cittadina costiera. La vittima è una giovane donna di circa 30anni. Nell’abitazione dove risiede la coppia si scatena l’ennesimo episodio di aggressione da parte dell’uomo verso la compagna. La vittima riesce a svincolarsi, uscire dall’abitazione e raggiungere la strada.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, picchia la moglie col bastone: arrestato marito violento
La malcapitata, in preda al panico, chiede aiuto ai passanti. Un automobilista la soccorre e l’accompagna dai Carabinieri. Raggiunta la locale Stazione dell’Arma i militari la accolgono e ricevono la denuncia.
Dal racconto della vittima emerge tutto il dramma della situazione domestica vissuta dalla donna negli ultimi mesi. Ripetute percosse, continue aggressioni verbali con minacce di morte e vessazioni di ogni sorta. Mentre la donna raccontava la sua storia, i Carabinieri hanno notato all’esterno della caserma il furgoncino del compagno della vittima con lui a bordo a sorvegliare l’ingresso della Stazione dell’Arma.
I militari sono usciti e hanno bloccato il 47enne ancora in preda a una manifesta crisi di rabbia e gelosia. Sono scattate le manette e – dopo le formalità di rito – l’uomo è stato portato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale dove resterà a disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto