foto dal web
Tutti originari di Casapulla, in provincia di Caserta, sarebbero coinvolti nella rissa che ha portato all’uccisione del 17enne Romeo Bondanese. Il ragazzo è morto dopo una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale in seguito a una discussione scoppiata per futili motivi.
Aumenta il numero dei ragazzi indagati per la rissa avvenuta martedì 16 febbraio in via Vitruvio a Formia e finita con l’omicidio del 17enne Romeo Bondanese. Si tratta di tre minori di età comprese tra i 16 e i 17 anni accusati di rissa: sono tutti originari di Casapulla, in provincia di Caserta, come il 16enne che avrebbe sferrato la coltellata mortale. Secondo quanto emerso dalle indagini, gli abiti di uno dei ragazzi coinvolti nella rissa e poi sequestrati, sarebbero stati lavati accuratamente. Un particolare sul quale gli agenti della Polizia di Stato vogliono vederci chiaro. A essere finito nel registro degli indagati per rissa, anche il cugino di Romeo Bondanese.
Il ragazzo si trovava insieme al 17enne sulla panchina quando è scoppiato l’alterco. Colpito da una coltellata, è stato poi sottoposto a un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita.
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto
Procida - L'allerta botulino si fa sentire anche sull'isola di Procida. In un'operazione congiunta, la… Leggi tutto
Napoli- Serrande abbassate, strade silenziose e luci spente. Il Ferragosto, con la città che si… Leggi tutto
Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto