Il Defender vince entrambe le regate e allunga. In Gara7 Luna Rossa paga al traguardo un ritardo pesante. Dopo aver vinto la partenza, gli italiani hanno subìto il primo sorpasso di questa finale nel terzo gate. Da quel momento, con acque libere, Te Rehutai vola letteralmente e rifila un distacco di 58” ai rivali.
Pazza Gara8. Il Defender va giù dal foil e paga un ritardo di oltre 4′ nel secondo gate. Quando Luna rossa sembra avviarsi verso il punto del pareggio, il nuovo colpo di scena: anche gli italiani si piantano e non riescono a ripartire. Te Rehutai torna sui foil, recupera 8′ in un gate e, in una gara accorciata a 5 lati a causa dello scarso vento, porta a casa il punto del 5-3 con un vantaggio di 3’55”. Nella notte tra lunedì e martedì il primo match point per Te Rehutai.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le Pagelle del Napoli, torna il muro Koulibaly
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto
Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto
Arzano– Due settimane dopo il primo raid i vandali tornano in azione lungo via Napoli… Leggi tutto
Napoli - Tre omicidi irrisolti, una unica regia criminale, vendette trasversali, confessioni e pentimenti. C'… Leggi tutto