Le due vittime erano in sella ad uno scooter che, per cause ancora in corso di accertamento, si e’ scontrato con una utilitaria sulla quale viaggiavano tre ragazze. Per loro le conseguenze dell’impatto non sono gravi. I due uomini sono stati immediatamente soccorsi ma per loro non c’e’ stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia municipale.
Nell’incidente è rimasta ferita anche una 20enne napoletana che alla guida dell’automobile contro la quale si è schiantato lo scooter. Sono in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale guidata da Antonio Muriano. dalle indagini è emerso che lo scooter Beverly fosse privo di assicurazione. I due veicoli sono stati sequestrati.
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto