foto di repertorio
Martedì mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni – Barra hanno dato esecuzione ad una ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere per Salvatore Carrotta, 49enne napoletano, gravemente indiziato di rapina aggravata.
Lo scorso mese di ottobre l’uomo era stato sottoposto a fermo di P.G., successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria, per le rapine ai danni di un negozio e di una farmacia avvenute nel quartiere San Giovanni.
Da questi due episodi sono proseguite le attività d’indagine dei poliziotti che, attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisite presso gli esercizi commerciali e da attività tecniche, hanno raccolto elementi a carico dell’indagato per altre tre rapine, ai danni di un edicolante e di due farmacie, commesse tra giugno e ottobre dello scorso anno nei quartieri di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio.
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto