foto archivio
Andrea Petagna continua a svolgere lavoro personalizzato tra piscina e palestra per cercare di rientrare al più presto; infatti il classe 95 sta accelerando i tempi di recupero, ma non ci sarà contro la Roma. L’attaccante tornerà a disposizione di Gattuso dopo la sosta, nel frattempo continuerà a lavorare per recuperare una perfetta condizione fisica; l’obiettivo, dunque, è poter prendere parte alla sfida contro il Crotone.
Intanto ritornerà tra i convocati, contro la squadra di Fonseca, Hirving Lozano che permetterà al mister di far rifiatare Matteo Politano, autore del gol vittoria a San Siro contro il Milan. Anche il rientro dell’ex Spal sarà fondamentale in questo finale di stagione, in modo che gli azzurri avranno a disposizione un’ulteriore prima punta di ruolo. I tifosi, però, sperano in un cambio di rotta di Victor Osimhen che potrebbe riscattarsi già domenica sera all’Olimpico, dato che pare essere in vantaggio su Dries Mertens.
Gianmarco Amato
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto